Dona adesso per il malato oncologico siciliano
La Fondazione Siciliana per l’Oncologia è il frutto di percorsi d’eccellenza nel campo della sanità siciliana: sia nel campo medico sia nel campo dell’assistenza. Lo scopo di questo progetto è quello di supportare in ogni aspetto il malato oncologico siciliano.
Vogliamo che i siciliani possano godere dei benefici delle migliori e più avanzate tecniche terapeutiche. Vogliamo che i pazienti oncologici siciliani possano avere beneficio di un’assistenza completa.
Per tutto questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Diventa un Sostenitore della Fondazione Siciliana per l’Oncologia.
F.A.Q.
Sì. Puoi detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato fino a un massimo di erogazione di 30.000 euro annui (art. 83 del Dlgs 117/2017). In alternativa puoi dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 del Dlgs 117/2017).
Entrerai a far parte della Fondazione Siciliana per l’Oncologia a tutti gli effetti. Verrai costantemente aggiornato sui nostri progetti e le iniziative in corso e sarai invitato a tutti gli eventi speciali che organizziamo ogni anno.